BANDO DI SELEZIONE ALLIEVI PER L’AMMISSIONE AL PERCORSO FORMATIVO “IN VIAGGIO VERSO IL FUTURO”

ANAGRAFICA_STUDENTE_CONSENSO_TRATTAMENTO

ALLEGATO A – DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLIEVO (file .docx)

ALLEGATO A – DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLIEVO (file .pdf)

Gli interessati dovranno presentare la documentazione di seguito indicata:

• Domanda di ammissione al corso, redatta sull’apposito modello Allegato A dell’avviso debitamente firmato;
  • Dichiarazione di assunzione di responsabilità e liberatoria, contenuta nel retro dell’Allegato A, da parte dei genitori dell’alunno, debitamente firmata e corredata di fotocopia dei documenti di identità in corso di validità di entrambi i genitori.
  • Compilazione accurata della SCHEDA ANAGRAFICA CORSISTA

La domanda di ammissione, corredata della suddetta documentazione, dovrà essere presentata esclusivamente a mano presso la Segreteria didattica situata nel plesso “V. Bindi” in via Monte Zebio 18, Giulianova (TE), a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 13 del 28/09/2019. Farà fede il protocollo della scuola di appartenenza.