AMICIZIA E DIVERSITÀ A TEATRO, “LENTA NON È LA LUMACA”

Nei giorni 16, 17 e 19 febbraio, presso il Centro Polivalente di Via Dei Pioppi di Giulianova, nell’ambito della macro-tematica dell’amicizia trattata in modo trasversale dagli alunni dell’I.C. Giulianova 2 nell’a.s. 2017/2018, le attrici dell’associazione teatrale “Terrateatro” hanno raccontato ai bambini delle scuole primarie “Don Milani” e “G. Braga” la “Storia di una lumaca che scoprì l’importanza della lentezza“.

La rappresentazione, prodotta dal Teatro Stabile d’Abruzzo e tratta dal racconto di L. Sepulveda, parla di amicizia e di diversità intese come risorse che permettono ad ognuno di crescere e di arricchirsi.

Un’esperienza molto più bella della televisione!“… questo il commento di molti bambini.

A tutti coloro (genitori, docenti, organizzatori…) che hanno reso possibile lo svolgimento dell’attività, un sentito ringraziamento.

” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]